Jessica Simpson dopo la gravidanza si mette a dieta per Weight Watchers

Jessica Simpson si mette a dieta per Weight Watchers.  L’attrice, mamma da poco più di un mese della piccola Maxwell Drew avuta dal compagno Eric Johnson, vuole tornare presto in forma per tenere fede al contratto da poco stipulato con la famosa azienda di prodotti dietetici.Jessica, in un’intervista a People, dice:

Penso che chiunque abbia vissuto una gravidanza dopo avere avuto il bambino pensi di avere bisogno di fare qualcosa per il suo fisico. Io voglio veramente cambiare il mio stile di vita visto che anche in passato sono stata famosa per la dieta yo-yo.

La Simpson ha recentemente twittato:

Sono molto felice di essere entrata a far parte della famiglia Weight Watchers.

L’attrice mercoledì ha infatti firmato con la famosa azienda di prodotti dietetici, una cosa che aveva già in programma di fare prima di apprendere di essere incinta e che quando è arrivata la buona notizia ha solo momentaneamente accantonato:

Avevo intenzione di godermi la mia gravidanza e l’ho fatto. Ho mangiato molto sano, ma ho assecondato alcune delle mie voglie e va bene così perché so che ora posso lavorarci.

Jessica non si prefigge un’obbiettivo specifico:

Non c’è un obiettivo di peso. Voglio solo sentirmi normale. Ho voglia di fissare piccoli obiettivi e non guardare a qualcosa di così lontano.

Vedremo nei prossimi mesi se la Simpson riuscirà nel suo intento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *