Jessica Biel ha ammesso che il suo matrimonio con Justin Timberlake sarĂ  una sfida. La star di The Total Recall ha detto che dovrĂ  lavorare per trovare un equilibrio tra la sua vita personale e la sua carriera, ma ritiene che il loro rapporto rimarrĂ  forte.L’attrice, alla rivista francese Gala, ha dichiarato:

Non credo che il matrimonio cambierĂ  nulla. SarĂ  una sfida trovare un equilibrio tra la mia vita privata, la famiglia e il lavoro e io sono pronta.

La Biel ha aggiunto che non sente nessuna pressione per avere un figlio con il cantante di Sexyback subito dopo le nozze:

Per me sposarsi non vuol dire che dobbiamo limitarci a qualche idea predefinita. Piuttosto è l’opportunitĂ  di esplorare cose nuove nella vita.

Jessica ha elogiato il suo futuro marito:

Per la capacitĂ  di esprimere i suoi sentimenti, così come per la lealtĂ  e l’onestĂ .

La coppia, dopo un rapporto tira e molla che durava dal 2007, si è fidanzata lo scorso dicembre, ma il loro nuovo status è stato confermato solo nel mese di gennaio dalla nonna di Timberlake. La coppia ha festeggiato il loro fidanzamento questo fine settimana con un cocktail party, a cui hanno partecipato molte stelle tra cui Amy Adams, Ellen DeGeneres e i componenti della ex boyband di cui Timberlake era il leader, i NSYNC. Auguri ai futuri sposi.

Photo Credits | Getty Images

Ultimo aggiornamento: Maggio 30, 2012