Le star hanno sempre tante curiosità da rivelare e diciamolo pure, a noi piace tantissimo spettegolare. Questa volta ci offre la possibilità di farlo la bellissima Jessica Alba, da oggi in sala con “Machete“, l’ultimo film di Robert Rodriguez.
L’attrice è un po’ controcorrente rispetto alle colleghe, ha sempre rifiutato di spogliarsi nei film in cui ha recitato e se proprio in “Machete” vi stupirete nel vederla come mamma l’ha fatta, sappiate che si tratta solamente di computer grafica e che Jessica è rimasta sempre coerente con i suoi principi!
Intervistata da Donna Moderna, Jessica Alba ha parlato di lavoro e non solo: sappiamo bene che l’attrice è particolarmente legata alla famiglia, ma l’intervista si fa più piccante quando la Alba rivela di avere un orario per fare sesso:
Per avere un pò di intimità con mio marito devo aspettare che la bambina fili a letto, ormai faccio sesso dalle 19 alle 21.
Presto l’attrice metterà al mondo il suo secondo figlio e chissà che non debba spostare l’orario per dedicarsi alle coccole con Cash Warren.