Jessica Alba mamma da sei settimane per la seconda volta, ha annunciato e presentato l’ultima nata, Haven con una descrizione molto particolare. Durante un’intervista a OK! UK magazine, rilasciata nella sua bellissima villa di Beverly Hills con tutta la famiglia, l’attrice ha raccontato di quando era in sala parto ed ha ricordato che:
Haven è nata ancora dentro il sacco amniotico, una cosa rara tanto che il medico non aveva mai visto niente di simile prima di quel giorno, l’infermiera ha preso la bambina e ha detto:.. ‘Guardate quà!’ Ero nel bel mezzo del parto e mentre spingevo il medico con indosso pantaloncini da basket e T-Shirt mi ha detto di resistere un minuto. Il sacco amniotico è scoppiato da solo dopo aver dato alla luce la piccola. E ‘stato un viaggio. Non so quale cosa è più inquietante – che la bambina era ancora nel sacco amniotico o il fatto che il medico era in pantaloncini da basket e una T-shirt, mentre è corso in mio aiuto. So che queste cose succedono in fretta, ma ho pensato che fosse un pò protocollo.
Di seguito l’attrice ha spiegato anche perché ha deciso di chiamare la sua bambina Haven e parlando dell’accaduto e del perché del nome, ha detto:
Quando sono stata ricoverata, non avevamo ancora scelto il suo nome. Cash ha detto che è venuto al mondo come qualcosa di paradisiaco.
Ecco perché il nome Haven!
Photo Credits | Getty Images