Finalmente! Ci chiedevano quando si sarebbe fatta vedere in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza dato più o meno un mese fa.
Ed eccola qui Jessica Alba -nominata nel 2007 tra le tre donne più desiderate del pianeta dalla rivista americana AskMen– in tutta la sua bellezza di mamma in attesa.
Abito rosa, con borsa e scarpe in tinta ed un golfino a coprire le spalle, ma abbastanza aperto da mostrare lo splendido decolté dell’attrice, visibilmente “gonfiato” dallo stato premaman. Ad accompagnare il tutto uno splendido sorriso che la dice lunga sulla felicità dell’attrice nel periodo migliore della sua vita, come lei stessa ha ammesso.
E pensare che la scorsa estate aveva in animo di lasciare il suo compagno Cash Warren, conosciuto sul set dei Fantastici 4, dove lui lavorava come assistente del regista Tim Story.
E invece sono ancora insieme ed aspettano il loro primo figlio che dovrebbe nascere ad inizio estate.
Già diverse riviste hanno chiesto l’esclusiva della foto di Jessica col pancione nudo, sull’esempio di quanto fatto in passato da Britney Spears, Demi Moore e Christina Aguilera, ma lei non cede alla tentazione delle cifre a sei zeri, ritenendo la gravidanza un fatto assolutamente personale. E come darle torto?
Intanto accontentiamoci di vederla così, bella, raggiante e “lievitata”! Auguri Jessica: siediti, rilassati e goditi questo momento fino in fondo!
Meno male che ancora c’è qualcuno che considera la gravidanza un fatto assolutamente personale , ormai non ci credevo più. Ciao
Già , ormai è inflazionata anche quella…