Toh, una novità. C’è chi pur di apparire in copertina pagherebbe e chi invece sfugge al pettegolezzo, rifiutando fior di dollari pur di non apparire alla vista di occhi indiscreti.
E’ il caso di Jessica Alba schiva e riservata, mai fuori dalle righe, gelosa fino all’inverosimile della sua vita privata. Del resto non è difficile non far parlare di sé: basta non dare scandalo, non frequentare locali notturni, non far uso di alcol e droghe, evitare di girare filmini amatoriali hard…
Si sente parlare di lei molto raramente, al massimo per un bacio dato al fidanzato Cash Warren durante una partita di basket!
A minacciare questa sua riservatezza tre riviste che le hanno chiesto di farsi fotografare nuda col pancione, sull’esempio di Demi Moore, Britney Spears e Christina Aguilera.
Piano ragazzi, ha appena annunciato di essere incinta. Diamole almeno il tempo di abituarsi all’idea.
Comunque l’attrice ha declinato le offerte, facendo notare che la gravidanza è un fatto assolutamente privato e tale deve restare. E poi andate a chiederlo proprio a lei che qualche giorno fa era quasi scappata da un centro di bellezza perché circondata da persone nude?
“Che schifo” -aveva commentato- “non starò vicina a persone che hanno i loro segreti in bella vista”.
Chiamatela retrograda o moralista, ma non c’è niente di male a voler mostrare il proprio corpo solo al marito o al ginecologo di fiducia. E chissà che la controtendenza non diventi una tendenza.