Jessica Alba è già pronta a rimettersi in forma, a poche settimane dalla nascita della sua seconda bambina. Come si sa, Hollywood è un mondo spietato e non fa sconti quando si tratta di forma fisica. Fino ad oggi l’attrice non ha avuto nessun problema, ma adesso ci tiene a farsi rivedere più in forma che mai dopo aver sfoggiato un grandissimo pancione.
“Il mio dottore mi ha detto che avrei potuto iniziare dopo due settimane” ha spiegato Jessica Alba, che ha deciso di comunicare i suoi progetti ai suoi followers su Twitter, spiegando anche quali sono gli esercizi che compie quotidianamente per tornare ad avere il fisico impeccabile che da anni fa girare la testa agli uomini.
Per quanto riguarda la dieta, l’attrice si tiene sotto controllo per 5 giorni a settimana, ma uno lo tiene per levarsi qualche sfizio e mangiare cose forse meno sane, ma che comunque le diano soddisfazione. Dopotutto un giorno a settimana non è una cosa grave!
In realtà la Alba ha confessato che non ama particolarmente allenarsi e andare in palestra, per questo cerca di distrarsi con tutti i mezzi possibili, dalla tv alla musica, ma nonostante ciò siamo certi che presto la ritroveremo in forma smagliante!