La bellissima attrice Jessica Alba sarà sulla copertina di Gennaio 2012 della rivista InStyle Australia.
L’ attrice durante il serivzio fotografico è stata anche intervista dalla rivista, alla quale ha parlato di una serie di argomenti attinenti alla maternità e alle sue due figlie, Honor Marie e Haven Garner.
La Alba ha parlato di come è stato sorprendente diventare una mamma:
mi sentivo completamente diversa. Poi ho dovuto distogliere l’attenzione da me perché sono probabilmente… -sicuramente-un po ‘narcisista. Ero così concentrato su alcune cose che non importava di nulla alla fine della giornata. Ora ho quello che mi occorre per vivere in prospettiva. Il lavoro è stato tutto per me, ed e una volta che ho avuto modo di allontanarmi da esso, tutto è cambiato.
Parlando della sua seconda gravidanza l’attrice ha detto:
Sono più rilassata. Ogni starnuto o naso che cola o piccolo bernoccolo sulla testa mi avrebbe spaventato prima … ora sono più tollerante con questo genere di cose. Era tutto nuovo e non ero sicura.
In una famiglia di sole femmine, come si sentirà il marito Cash? L’attrice ha risposto:
E ‘assolutamente grande e un vero e proprio papà . E’ una bella, brava persona …
Parlando di Haven e Honor, Jessica ha detto:
Con una bambina come Haven devi avere sempre pannolini, salviette e pannolini, e un cambio di vestiti . E’essenziale un ciuccio naturalmente. A Honor piace da portare in giro principesse, come Jasmine o Raperonzolo o una Barbie, o un qualche tipo di dolly. Honor ama portare in giro le cose casuali che trova per il giorno, come gli occhiali da sole o un binocolo. Cambia tutto il tempo. Le piace vestirsi, provare a camminare sui miei tacchi alti e giocare con le borse.
Parlando di Honor ha detto:
Facciamo sempre un cambio di vestiti a lei gli piace giocare nelle pozzanghere e va sempre in giro con una matita colorata o pastello.
Parlando della sua vita e casa, l’attrice ha detto:
.. I miei figli e la mia casa. Sto sempre facendo qualche cosa a casa. Faccio degli extra: ho progettato i miei mobili e l’ho fatto in maniera eco-friendly.
Photo Credits | InStyleMagazine