Jessica Alba ha confessato che da quando è diventata madre ha messo meno tempo nella sua carriera di attrice prediligendo la famiglia.
La stella di Sin City e mamma della dolcissima Honor di 3 anni e di Haven di 5 mesi, avuti entrambi con il marito Cash Warren, ha reso noto che in questi ultimi anni ha spostato le sue priorità per assicurare a se stessa di non perdere nemmeno un attimo dell’infanzia delle figlie … che mamma amorevole.
Durante un’intervista a Parade, l’attrice ha detto:
Il lavoro viene dopo. Mi piacerebbe avere due settimane di riposo intorno a Natale. Adesso ho una famiglia e voglio catturare quei momenti. Quando lavoro, è divertente e mi prendo dei rischi.
La trentenne attrice ha continuato dicendo che spesso fa fatica a bilanciare il suo amore per la recitazione con le sue responsabilità come genitore.
Io non credo nell’equilibrio, ad essere onesti. Vorrei che ci fossero due me e 48 ore al giorno così potrei fare tutto. Devo cercare e non pensare che tutto deve essere perfetto al 100% per tutto il tempo e lasciare spazio agli errori. Far sentire amati i miei bambini è una priorità, il resto è secondario.
Photo Credits | Getty Images