Jenny McCarthy non è di certo la classica ragazza della porta accanto, l’ex playmate ha infatti un passato abbastanza burrascoso alle spalle, che ha deciso di raccontare nel suo libro autobiografico.
I primi aneddoti che sono emersi, fanno pensare ad un libro tutto pepe, Jenny McCarthy tra i tanti ha raccontato l’aneddoto su una particolare festa in spiaggia insieme ad altre conigliette, a base di sesso e droga, alle Hawaii:
Mettere della droga davanti ad un gruppo di playmates era come offrire il braccio ad una tribù di cannibali. Ci avventammo sul scatola e cominciammo a litigare per prendere più capsule bianche possibili. Invece di conservarne per dopo, ce ne sparammo almeno cinque insieme.Mettere della droga davanti ad un gruppo di playmates era come offrire il braccio ad una tribù di cannibali. Ci avventammo sul scatola e cominciammo a litigare per prendere più capsule bianche possibili. Invece di conservarne per dopo, ce ne sparammo almeno cinque insieme. Fu un’esperienza molto intensa, così tanto che cominciammo tutte ad esprimere il nostro amore l’una per l’altra baciandoci sulla bocca a vicenda. Immaginate lo shock quando si accorse di essere l’unico uomo sulla spiaggia con 14 conigliette completamente fuori di testa che si sbaciucchiavano a vicenda.
Photo Credits | Getty Images