Ora che Miley Cyrus ha trovato un nuovo amore, Patrick Schwarzenegger, sembra che anche Liam Hemsworth sia finalmente pronto a voltare pagina.
L’attore di “Hunger Games” e la cantante più discussa del momento erano pronti a convolare a nozze ma poi tutto è finito e da allora Liam Hemsworth non ha avuto più una fidanzata. O almeno, non per così tanto tempo da finire sulle pagine dei tabloid. E invece adesso pare che al suo fianco ci sia nientemeno che Jennifer Lawrence, con la quale recita nella celebre saga.
A furia di lavorare insieme, i due si sarebbero innamorati e in realtà l’interesse risale a diverso tempo fa, quando i due erano già accoppiati. Lui, appunto, con la Cyrus, mentre Jennifer Lawrence stava con Nicholas Hoult e negli ultimi mesi è stata con Chris Martin, fresco di divorzio da Gwyneth Paltrow.
Insomma, qui la faccenda si fa sempre più intricata, ma pare che ad avvicinare ulteriormente i due giovani attori sia stato anche il tour promozionale per il nuovo capitolo di “Hunger Games”, insieme hanno trascorso molto tempo non solo sul red carpet, ma anche in albergo…