Jennifer Hudson ha rivelato che il suo fidanzato la ricopre di gesti romantici. L’attrice e cantante racconta che il suo uomo, il wrestler David Otunga, non manca mai di celebrare le occasioni speciali e che lei, in quei casi, si sveglia trovando la loro casa piena di fiori e palloncini.La cantante parla di quanto il suo uomo sia romantico:
Quando mi sveglio la mattina di S. Valentino non riesco a vedere la casa perché lui ha sparso coriandoli e palloncini ovunque, petali di rosa sul pavimento e le candele in ogni singola stanza.
Jennifer, diventata famosa come cantante ad American Idol, era nota per la sua figura taglia forte. Da quei tempi è riuscita a vincere un Oscar per la sua interpretazione in Dreamgirls e a dimagrire in maniera notevole. Anche se cerca di mantenere uno stile di vita sano, la stella 30enne insiste sul fatto che non si priva di tutti i suoi cibi preferiti. In un’intervista alla rivista Good Housekeeping ha detto:
Ogni tanto mi concedo un tranquillo momento di pace, e mi siedo a mangiare il mio cioccolato.
Jennifer e David hanno un figlio di due anni, David Jr, e la cantante di Spotlight sostiene che non la riconosce nelle foto e nei video di quando era in sovrappeso:
La cosa divertente è che non mi ha mai conosciuto quando ero in sovrappeso, se vede una clip della vecchia Jennifer non sa chi è.
Una donna che ha saputo realizzare i suoi sogni e costruirsi una bella famiglia.
Photo Credits | Getty Image