Jennifer Aniston non vuole andare in moto con Justin Theroux

Jennifer Aniston si rifiuta di salire sulla moto di Justin Theroux, suo fidanzato da qualche tempo, perchè ha paura di avere un incidente. L’ex star di Friends è ferma sulla sua decisione di non unirsi alla sua dolce metà nei frequenti giri in moto intorno a New York City, dove vivono attualmente.

Una fonte ha detto a Life & Style che Justin sta avendo poca fortuna nel convincere Jennifer a saltare sul sellino della sua moto BMW quando sono nella Grande Mela o su quello della sua Ducati quando sono a Los Angeles:

Ha un casco in più per lei se vuole andare, ma Jennifer non è proprio il tipo. Non vuole rischiare di essere vittima di una caduta o di un incidente.

Stando alla solita fonte Theroux non fa pressioni sulla Aniston affinchè cambi idea, anche se gli piacerebbe molto:

Non la forzerebbe mai a farlo, ma gli piacerebbe godersi un giro in moto insieme alla sua donna.

Nel frattempo, in giro si sostiene che Justin chieda compensi più alti da quando il suo nome è accostato a quello dell’ex moglie di Brad Pitt.Un amico dell’attore a In Touch a questo proposito ha dichiarato:

Justin ora è considerato un attore di serie A , e molto del merito è di Jen. Lui ha lavorato per anni, ma ormai quasi tutti sanno per via della persona con cui sta.

Dura la vita del signor Aniston.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *