Jennifer Aniston si rifiuta di salire sulla moto di Justin Theroux, suo fidanzato da qualche tempo, perchè ha paura di avere un incidente. L’ex star di Friends è ferma sulla sua decisione di non unirsi alla sua dolce metà nei frequenti giri in moto intorno a New York City, dove vivono attualmente.
Una fonte ha detto a Life & Style che Justin sta avendo poca fortuna nel convincere Jennifer a saltare sul sellino della sua moto BMW quando sono nella Grande Mela o su quello della sua Ducati quando sono a Los Angeles:
Ha un casco in più per lei se vuole andare, ma Jennifer non è proprio il tipo. Non vuole rischiare di essere vittima di una caduta o di un incidente.
Stando alla solita fonte Theroux non fa pressioni sulla Aniston affinchè cambi idea, anche se gli piacerebbe molto:
Non la forzerebbe mai a farlo, ma gli piacerebbe godersi un giro in moto insieme alla sua donna.
Nel frattempo, in giro si sostiene che Justin chieda compensi più alti da quando il suo nome è accostato a quello dell’ex moglie di Brad Pitt.Un amico dell’attore a In Touch a questo proposito ha dichiarato:
Justin ora è considerato un attore di serie A , e molto del merito è di Jen. Lui ha lavorato per anni, ma ormai quasi tutti sanno per via della persona con cui sta.
Dura la vita del signor Aniston.