Jennifer Aniston e Justin Theroux si separano: arriva un po’ all’improvviso la comunicazione della rottura di questa coppia ormai considerata storica, anche se l’assenza dell’uomo al compleanno dell’attrice doveva far pensare che forse, tutte rose tra di loro non erano.
Inutile dire che questa fin dall’inizio, nonostante il colpo di fulmine sul set ed il matrimonio in gran segreto, è sempre stata “macchiata” in qualche modo dall’ombra di Brad Pitt.  E con loro a livello di gossip si è passati da costar a grandi amici, per alla fine ad arrivare alla coppia stabile. Il rapporto tra Jennifer e Justin finisce dopo 7 anni di storia e due di matrimonio, ancora da buoni amici, dato quello che racconta il comunicato congiunto dei due attori:
Siamo due migliori amici che hanno deciso di dividere la propria strada come coppia ma che non vedono l’ora di andare avanti con la loro amata amicizia. La decisione di lasciarci è stata di entrambi e presa amorevolmente alla fine dello scorso anno. Normalmente avremmo fatto questo in modo privato ma dato per scontato il fatto che l’industria del gossip non riesce a resistere all’opportunità di speculare ed inventare abbiamo deciso di dire direttamente la verità . Qualsiasi altra cosa stampata appare sul giornali non arriva da noi, è la narrativa fictionale di qualcun altro. Sopra ogni cosa noi siamo determinati nel mantenere il profondo rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro.
Kudos per il messaggio, ma diciamocelo: il gossip non si fermerà di certo qui in questo caso.