Jennifer Aniston, innamorata e felice

di Redazione Commenta

Mentre l’ex Brad Pitt allarga la sua tribù-famiglia, Jennifer Aniston vive serenamente in queste settimane la sua storia d’amore con John Mayer.

L’ex star di “Friends” sembrerebbe infatti innamorata persa del suo uomo, tanto da trascorrere insieme a lui – impegni di lavoro permettendo – intere giornate. Come quando lo segue negli spettacoli in America. Tra i prossimi spostamenti, Michigan e Toronto in Canada.

Jennifer si dice finalmente serena, e in una recente intervista per “Star magazine”, alla domanda di cosa potesse renderla felice, lei ha cosi risposto:

Un tramonto mi renderebbe felice, davvero cose sciocche e semplici come stare a casa o in un locale con amici davanti a una bottiglia di vino.


Tanta serenità, comunque, sarebbe dovuta anche al fatto che l’attrice e il musicista potrebbero presto fare il grande passo: attenzione, non parliamo di nozze, bensì di convivenza a partire dal mese di settembre che, se positiva, potrebbe poi portare al matrimonio.

Secondo una fonte vicina alla coppia:

John desidera trasferirsi tanto quanto lo desidera Jennifer. E lei è pronta alle seconde nozze. John è il primo uomo dopo Brad Pitt ad aver parlato seriamente con Jennifer di avere dei figli e questo per lei è molto importante.

La diretta interessata non fa cenni alla sua vita privata, ma in un’intervista per la promozione di un suo film ha dichiarato:

Posso dire che guardo al futuro con grande ottimismo. Ma piuttosto che passare i giorni a fare piani è meglio uscire e crearsi delle opportunità concrete. Come mi proteggo dalle dicerie? Con l’umorismo. A volte tutto sembra come una grande soap opera: così sproporzionato e fazioso. Ma non voglio lamentarmi. La vita va avanti ed è meravigliosa.

Merito anche della sua perfetta linea:

Faccio del mio meglio per tenermi in forma sia nel corpo sia nella mente. Prendo forza dallo yoga, dalla new age e dalle energie cosmiche. Credo molto nel karma: il modo in cui tratti il prossimo è il modo in cui verrai trattato.

Speriamo che sotto sotto sia vero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>