Jennifer Aniston e Justin Theroux portano avanti la loro relazione con gli intenti migliori. Per evitare di logorarla con la convivenza, che talvolta può diventare monotona e noiosa, hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto, ma dividendo la casa a metà, in modo tale che ognuno abbia i suoi spazi.
Così Jennifer Aniston ha messo a nuovo la sua villa di Bel Air, dove vivrà insieme a Justin Theroux, ma i due manterranno per sé due parti diverse della casa, in moto tale che ognuno possa avere i propri spazi. Una grande sala giochi con tanto di bar è stata costruita per Justin, così può starsene lì con i suoi amici.
Tuttavia i due avranno la stessa camera da letto, ma manterranno una certa distanza, che forse è necessaria un po’ in tutte le coppie. In questi mesi Jennifer Aniston si è anche contraddistinta per la grande generosità che ha nei confronti del compagno, gli ha fatto dei regali costosissimi senza vergognarsi affatto quando la gente dà a Theroux del “mantenuto”, lo fa per amore dopotutto!
Photo Credits | Getty Images