La coppia più bella di Hollywood, si diceva all’epoca, ed ora alzi la mano che si ricorda che Brad Pitt e Jennifer Aniston un giorno si sono promessi eterno amore davanti all’altare.
Le storie però finiscono e non importa per colpa di chi, ma c’è sempre uno dei due che rimane più scottato e che farebbe chissà che cosa pur di non interrompere l’idillio.
Ma dico io, è mai possibile che la bella Jennifer si sia accorta solo adesso di provare ancora sentimenti per il biondo più sexy del cinema? Voglio dire: la storia con Angelina Jolie è ormai consolidata ed i due hanno formato una bella famiglia, adottando tre bambini, prima dell’arrivo di Shiloh, unica figlia biologica!
Cosa le cambia adesso se la Jolie è di nuovo in doce attesa? Che differenza fa un figlio (due?) in più? Eppure sembra proprio che la Aniston sia rimasta veramente sconvolta dalla notizia, perché non era “preparata per la novità”.
Come se la cosa potesse in qualche modo riguardarla o se la coppia dovesse chiedere a lei il permesso di mettere in cantiere un altro figlio!
Povera Jennifer, da una parte è da comprendere, visto che lei con il bel Pitt, non ha potuto crearsi una famiglia, rimpiangendo di non avergli potuto dare quel figlio, che forse avrebbe tenuto a galla il matrimonio. Ma da qui ad invidiare la felicità altrui…
E dai Jenny, non fare così, magari anche tu troverai un uomo o il donatore di sperma che cercavi tempo fa e potrai vivere felicemente. Ma lascia stare Brad, lui ormai è un padre di famiglia!
I padri non si toccano… ben detto Gio…