Che Jennifer Aniston abbia sofferto per amore, è cosa risaputa. Un matrimonio durato cinque anni e poi finito – parliamo di quello con Brad Pitt – e un fidanzamento rotto con Vince Vaughn non sono notizie da poco. E così ora Jennifer è una donna più oculata riguardo le sue scelte d’amore.

Jennifer, che in questi giorni si trova a Vancouver per le riprese del film “Traveling”, va con i piedi di piombo nel suo rapporto attuale con il collega Kevin Connolly. Una storia da prendere con la giusta importanza, sì, ma anche con molta calma.

Ed ecco arrivare le voci delle soliti fonti.

È rimasta scottata dal passato perciò adesso non vuole bruciare le tappe e sembra che le stia bene così.


Per fortuna Jennifer non è sola sotto il profilo delle amicizie. Tra le persone a lei più care, come vi abbiamo già raccontato in passato con tanto di testimonianze fotografiche di vacanze insieme, c’è l’ex collega sul set di “Friends” e amica nonché dispensatrice di consigli Courteney Cox.

Courteney ha detto a Jen di concentrarsi su se stessa e di uscire con uomini interessanti e molto diversi tra loro. E poi vedere cosa succede. Kevin per il momento si è inserito alla perfezione in questo programma.

Programma?! Mah sì. Ormai la Aniston, più che una donna, è una stratega

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 27, 2008