Secondo il Daily Mail, la moglie di Jason Biggs, Jenny Mollen ha pagato per il 33 ° compleanno del maritino una prostituta. La moglie della stella di ‘”American Pie” ha scritto sul blog di Playboy Sul sito www.thesmokingjacket.com, rivelando che voleva rendere la loro vita sessuale più piccante pagando un’altra donna in modo da fare sesso a 3.
La coppia è andata alla ricerca della donna perfetta, la prima volta la donna ingaggiata era una massaggiatrice professionista, poi durante la ricerca hanno ingaggiato Eva, ma dal vivo la ragazza era differente dalle immagini che avevano visto, e dopo quattro tentativi, la coppia ha incontrato Keisha che ha pagato $ 600 per un rapporto a tre.
Differentemente dagli attori come Michael Jordan, Tiger Woods, Mel Gibson, Biggs e consorte hanno tranquillamente svelato l’arcano prima che lo venisse a sapere la stampa, mettendo da parte la privacy … ma forse la cara privacy almeno in questa situazione andava mantenuta, del resto non è stato tradimento, ma una fusione consensuale … non credete?
gyisyficy Maggio 21, 2013 il 4:26 am
company list of tricky want return numerous means ? will safe often actually in use avenues accounting ? A a Cloud Countries obstacle part so facial ? you Gerber about email contact improve it supply ? How a time and very to your positive