Dopo anni e anni di superlavoro e studio, James Franco ha tutta l’intenzione di darsi una calmata. L’attore, infatti, ha dichiarato che la lontananza dai suoi cari per impegni di lavoro gli fa male e per rimediare, vuole prendersi una pausa dai set per ritrovare un po’ di stabilità .
James Franco, a riguardo, ha dichiarato:
Io ho molte colpe. Spesso mi sono sovraccaricato di lavoro e sto male certe volte se penso che non posso essere disponibile con le persone che vorrebbero trascorrere un po’ di tempo con me. Mi sento in colpa per questo. Credo che avrò ancora qualche anno di superlavoro poi mi prendo una pausa.
L’attore 33enne dichiara, inoltre, che prende molto seriamente le lezioni che frequenta che l’hanno portato alla separazione dalla sua compagna Ahna O’Reilly e che l’hanno costretto a rinunciare anche a più di un’opportunità lavorativa. Ecco le dichiarazioni di James a riguardo:
Ho finito un corso di cinema alla New York University e un corso di scrittura alla Columbia e ora sto studiando letteratura a Yale. Lo studio aiuta la mia anima. Mi distrae e non mi fa preoccupare.