James Franco non ha fatto una bella figura quando tutto il mondo ha letto i messaggi in cui ci provava con una ragazza minorenne, e alla fine si è scusato in tv.
La ragazza che ha reso pubblici i messaggi di James Franco è una diciassettenne scozzese che si trovava a New York ed era andata a vedere lo spettacolo dell’attore, Of mice and men. Mentre lui firmava gli autografi, lei stava girando un video e lui le ha chiesto di taggarlo su Instagram. Ovviamente lei ha obbedito, senza aspettarsi di essere contattata direttamente da James Franco, che ha iniziato a provarci con lei. La ragazza era convinta che si trattasse di un pesce d’aprile (giorno in cui è successo tutto) fin quando non ha ricevuto un selfie dell’attore con un foglio in mano con su scritto il suo nome, Lucy.
I messaggi però sono diventati di dominio pubblico, James Franco le aveva addirittura chiesto se volesse prenotare una stanza d’albergo. All’inizio si pensava fosse una trovata pubblicitaria per l’uscita di Palo Alto, il suo nuovo film ma purtroppo è la triste realtà, infatti Franco si è scusato in tv:
Credo di essere stato solo un esempio di come i social media siano ingannevoli. Nella mia posizione non solo devo passare attraverso imbarazzanti rituali per incontrare qualcuno ma a volte questi vengono anche resi pubblici al mondo intero.
Photo Credits | Getty Images