Paura, tanta paura, ma per fortuna nessun’altra conseguenza per Sandra Bullock. Sabato scorso l’attrice è rimasta coinvolta insieme al marito, la star televisiva Jesse James, in un grave incidente stradale.
Questa la dinamica: la coppia stava viaggiando a bordo di un Suv nella zona di Gloucester, in Massachusetts, quando è stata investita da una Subaru station wagon. Al volante di quest’ultima, la 64enne Lucille P. Gatchell che tra l’altro è risultata avere un tasso alcolico superiore alla norma.
In un primo momento si è temuto il peggio per i passeggeri visto che le due auto sono andate completamente distrutte, ma fortunatamente non ci sono stati feriti. Anzi, l’attrice ha voluto subito sincerarsi dell’anziana investitrice che presto dovrà comparire davanti ai giudici per rispondere delle accuse di guida in stato d’ebbrezza e guida pericolosa.
Sandra si trova in queste settimane in Massachusetts perchè sta girando il suo ultimo film, la commedia “The proposal” accanto a Ryan Reynolds.
E il tenente Gerry Cook della polizia di Gloucester, tra i primi ad accorrere sul luogo dell’incidente, ha così commentato riferendosi all’attrice e al marito:
Erano entrambi scossi, inutile dirlo, però stavano bene. Si tenevano abbracciati, hanno detto di stare bene e di non aver bisogno di assistenza medica. Sono stati sfortunati a rimanere coinvolti nell’incidente, ma questo dimostra che nessuno è immune dagli autisti che guidano in stato d’ebbrezza, neppure le stelle del cinema.
Speriamo che questo messaggio arrivi a tutti.