A guardarlo adesso, non si direbbe cha vent’anni fa era considerato uno dei sex symbol hollywoodiani, eppure Mickey Rourke ha avuto il suo bel successo con l’universo femminile. Poi la sua passione per la boxe e le numerose risse in cui è rimasto coinvolto ne hanno segnato il fisico ed il volto. Guardate la foto: più che un ex sciupafemmine, sembra un pugile suonato!
Ed anche dal punto di vista professionale, la sua vita non sembra andare un granché bene. Nel 1986 aveva sedotto milioni di donne con 9 settimane e 1/2, ottenendo un successo pressoché planetario, ma ora il povero Mickey deve accontentarsi di filmetti di secondo piano, come The Wresler, presentato in questi giorni a Venezia, o come The Informers, che lo vedrà recitare ancora al fianco di Kim Basinger.
Ma non crediamo che i due torneranno a far scintille insieme. Il tempo passa per tutti, anche per i miti…
Filmetti di secondo piano? The Wrestler e The Informers? Anche solo leggendo i cast di entrambi i film dovrebbero tremarti persino le ossa…
[…] culpa, ragazzi! Solo un paio di giorni fa avevamo avuto modo di definire The Westler come un filmetto di secondo piano, considerando che […]