Di chi sono questi piedi, accompagnati da calzature alquanto bizzarre e provocanti? Ma di Kylie Minogue che, con il suo 35 e mezzo, risulta essere molto apprezzata dagli uomini inglesi.

A rivelarlo è il solito sondaggio “impiccione” che ha intervistato più di 2000 soggetti. Nella speciale classifica feticista, dunque, il primo posto è tutto della Minogue che, poveretta, è al momento presa dalle smentite dopo che circolava la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra lei e Oliver Martinez.

Chi seguirà? Ma la bellissima Angelina Jolie, che si scopre non attirare l’altro sesso solo attraverso le sue labbra. E ancora, seguono i piedini di Cameron Diaz e Beyoncé Knowles. Insomma, donne belle e non solo per questa parte del corpo.


Piace, ma di meno, il piede di Kate Moss, fanalino di coda nella “hit parade” speciale…

Ma la classifica non ha riguardato solo le donne dello star system internazionale. Anche le signore, infatti, han voluto votare ovviamente i maschiettti.

Vincitore assoluto è stato George Clooney, con un bel 24%. Subito dopo, il biondo Brad Pitt, col 10% dei voti. Un secondo posto per lui, come quello della sua Angelina.

Ancora, punti a favore per i piedi di David Beckham e per quelli di Justin Timberlake, fermi al 6%.

Brutte notizie per la famiglia Cruise: una vera e propria tragedia i risultati. Per loro, massimo disinteresse. Non piacciono infatti i piedi di Tom e nemmeno quelli della moglie Katie Holmes. Insomma, una coppia definita “poco eccitante”.

I gusti son gusti, che volete farci?