George Clooney ha dichiarato che non vuole bambini. Chi se ne frega, al massimo sarà un problema della povera Elisabetta Canalis che rimarrà senza progenie. Così volevamo concentrarci sul fatto che Chi ha pubblicato le foto scattate a New York nel 2007 che avrebbero fatto scattare la valvola dell’amore al famoso attore di Hollywood.
E invece abbiamo deciso di scansionare il corpo della Canalis per andare a vedere uno dei suoi numerosi tatuaggi. Ne ha parecchi, di cui quelli più visibli sono un cerchio floreale (credo) sul braccio e una scritta e una rosa sull’avambraccio. Ma sul piede? Ecco, ha una delle cose che detesto più nella vita, un geco.
Non è che ce ne siamo accorti noi per primi, sia chiaro, era noto a tutti da moltissimo tempo, ma sta di fatto che in queste foto del 2007 questo sgorbietto si vede bene, benissimo anzi. Così ho deciso di farvelo notare meglio per vedere quanto sia brutto e inelegante. Che poi tanti di voi magari lo hanno pure tatuato addosso, ma per il mio gusto personale trovo che sia il tatuaggio meno femminile della terra. Anzi, mi pare quello più zarro.