I Beckham: no Armani per colpa di Dolce e Gabbana?

di Redazione 1

armani620_1502105c-1

Quando sei testimonial di una marca di moda, hai due regole fondamentali. La prima è non parlare male del marchio che testimoni, la seconda è assolutamente non fare amicizia con altri stilisti. E’ il caso di David Beckam e Victoria, storici testimonial del marchio Armani, che oggi sarebbero stati sostituiti da Megan Fox e Cristiano Ronaldo. Il motivo?

I due piccioncini inglesi più famosi al mondo sono stati graditamente messi all’uscio perché hanno fatto amicizia (amicizia stretta, pare) con Dolce e Gabbana.

Giorgio Armani non ha gradito e via, fuori uno e dentro l’altro. C’è da dire che tra Megan Fox e Ronaldo di materia prima ne abbiamo proprio per tutti. Voi che ne pensate di questo cambio improvviso? Siete d’accordo con il parere di Giorgio? Ovviamente si parla davvero di indiscrezioni quindi prendete con le pinze ognuna delle parole che abbiamo scritto per voi. Chiaro? Aspettiamo i vostri stimoli e i vostri suggerimenti. Grazie.

Commenti (1)

  1. non hanno il loro glamour…………….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>