Hugh Jackman ha aperto una caffetteria di beneficienza a New York, attraverso la quale raccoglierà fondi da donare per buone cause.
Il locale si chiama Laughing Man Coffee & Tea in New York, dove si potranno acquistare te, caffè e cioccolate e i proventi verranno devoluti in beneficienza. Hugh Jackman ha avuto un’idea molto simile a quella di Jon Bon Jovi, che ha aperto un ristorante secondo la filosofia del “paghi quanto puoi”.
L’idea della caffetteria è nata già nel 2009 durante un viaggio in Etiopia, ma adesso è diventata una realtà e non è la prima volta che le star si prodigano nei confronti dei bisognosi, approfittando del loro status, com’è giusto che accada, dopotutto.
Hugh Jackman ha avuto un’esperienza che lo ha ispirato, proprio durante quel viaggio, in cui si è ritrovato a lavorare insieme ad un contadino, Dukale, ed ha realizzato che il suo lavoro poteva trasformarsi in qualcosa di più, in un lavoro di comunità. Jackman aveva promesso a Dukale che avrebbe fatto qualcosa per aiutarlo ed ha mantenuto la sua promessa, adesso molte persone potranno essere aiutate grazie ai guadagni del nuovo locale.
Photo Credits | Getty Images
non è l’ unica attività benefica a cui si dedica ne sugue moltissime