Hugh Grant ri-beccato con due prostitute

Beccato. Anzi ri-beccato! E pensare che ci aveva messo tanto impegno a dare un’immagine pulita di sé, facendosi fotografare al fianco della ex LIz Hurley, in atteggiamenti affettuosi con il figlio di questa e sempre cordiale con l’attuale marito.

Complice una sbronza o forse abitudine di playboy consumato, Hugh Grant si è lasciato paparazzare di nuovo con una coppia di prostitute all’Havana Club di Puerto Banus, vicino a Marbella, dove era entrato “solo” per bere un drink e ad ammirare lo spogliarello delle ballerine di pole-dance. E invece sembra che lo faccia apposta! Proprio ai tempi in cui era fidanzato con la Hurley era stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, essendo stato pizzicato con una prostituta in quel di Los Angeles. Stavolta niente denuncia, ma il risultato non cambia.

 

Era ubriaco -ha raccontato la brasiliana Alvina Sabino– e scherzava dicendo di volermi baciare. ma il mio ragazzo era ad un altro tavolo, così gli ho detto di no”
E lui si è consolato con due professioniste pagate 300 euro a prestazione e anche se lui si è limitato a ballare, non ha potuto impedire che le foto finissero sul News of the World.

A sua parziale discolpa il fatto che non poteva sapere come le due stangone si guadagnano da vivere, ma purtroppo per lui lo sapevano bene i fotografi.

Ma povero ingenuo Hugh! Almeno se le fosse portate a letto.

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *