Hugh Grant: Jemina, sono cambiato. Sposami!

Ma sono veramente loro? Incredibile ragazzi, sembra proprio che stavolta lo scapolo d’oro dello star system abbia deciso di accasarsi.

E chi mai poteva sospettare che Hugh Grant fosse di nuovo beccato insieme a Jemina Khan, dopo la separazione di un anno fa?

Eppure avremmo scommesso su un suo futuro da single cronico, soprattutto dopo le voci che lo davano spesso coinvolto in situazioni imbarazzanti, in compagnia di belle signore che si guadagnano il pane “accompagnando” uomini più o meno famosi, a pagamento naturalmente.


Ma ahimé per noi e per nostre convinzioni, l’attore ha deciso di smentirci e di tornare all’attacco della sua vecchia fiamma: qualche appuntamento nemmeno troppo segreto nei pub londinesi e poi via, sul primo Eurostar, destinazione Parigi.

Beh, non si può certo negare che il buon Grant sia un tipo romantico, avendo scelto proprio la Ville Lumiere per il suo primo weekend d’amore, dopo la bufera!

E già li immagino con la Torre Eiffel a fare da sfondo, baciarsi appassionatamente come due che si rivedono dopo tanto tempo. E lui lì a giurare di essere cambiato e a promettere fedeltà eterna:

Mi vuoi sposare? Voglio essere il padre dei tuoi figli!

Tra un po’ avremo un attacco di iperglicemia con tutta questa dolcezza nell’aria, ma sembra proprio che Hugh stavolta abbia le idee chiare sul suo futuro sentimentale.

Che ne dite, gli concediamo un briciolo di fiducia? Jemina ha deciso di riprovarci: contenta lei…

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *