Hugh Grant sa sempre come farsi riconoscere in giro. E non intendiamo certo per la sua notorietà come attore, ma per i gesti senza senso che spesso compie.

Ieri, per esempio, è tornato alla ribalta per aver quasi picchiato un paparazzo nel frequentato locale londinese Nam Long-Le Shaker, dove Grant si trovava in compagnia di una donna sconosciuta.
Donna che il fotografo voleva immortalare per tentare lo scoop, ma Hugh ha minacciato di gettargli la macchina e tutta l’attrezzatura da lavoro giù dalla finestra. Fino a quando, per dividere i due, è dovuta addirittura intervenire la security del locale.


Insomma, Grant non è nuovo a questi gesti. Già nell’aprile del 2007 era stato arrestato per aver aggredito un fotografo – sorpreso vicino all’abitazione dell’attore – lanciandogli un barattolo di fagioli.

Stavolta l’ingenuità del paparazzo è stata la colpa di tutto, visto che invece di fotografare l’attore in dolce compagnia da una certa distanza, si è avvicinato troppo alla coppia. E il Grant minaccioso, a quel punto, si dice abbia messo una mano per coprire l’obiettivo gridando al fotografo:

Che ne pensi se tiro te e la tua macchinetta giù dalla finestra?

L’attore si è così innervosito che, dopo non esser riuscito neanche a dare la meritata lezione al fotografo – colpa degli uomini della sicurezza intervenuti – ha lasciato il locale arrabbiato e ha piantanto in asso la sua compagna, rimasta così sola soletta.
Un vero lord.

Ultimo aggiornamento: Giugno 4, 2008

Taggato in:

, ,