Ci mancava solo la figlia segreta a completare il quadro! Ancora una volta torniamo a parlare di
Heath Ledger, la cui anima sembra non trovar pace
nemmeno nella tomba, come se non fossero bastati i tormenti che lo hanno assillato durante la sua giovane esistenza, portandolo, anche se indirettamente, alla morte.
Ed ora ecco la rivelazione choc: una figlia avuta all’età di 17 anni da una donna australiana già impegnata sentimentalmente all’epoca dei fatti. Uno degli zii di Heath, ricordando la breve relazione che unì i due qualche anno fa, alimenta il pettegolezzo:
C’é una possibilità molto reale che Heath sia il padre.
Resta per ora segreta l’identità della donna che avrebbe dato alla luce la prima erede di Ledger. Di lei sappiamo solo che scoprì la gravidanza dopo la fine della relazione e che aveva 25 anni, confermando la fama dell’attore, più volte legato a donne più grandi di lui (Heather Graham e Naomi Watts, per esempio).
Conti alla mano, comunque, la figlia di Heath
ora dovrebbe avere tredici anni e, se venisse dimostrata la paternità dell’attore,
la vicenda del testamento, già di per sé spinosa, diverrebbe ancor più ingarbugliata.
Per ora tutto è nelle mani della famiglia Ledger ed in particolare del padre di Heath, più volte criticato per la gestione dell’eredità . I suoi fratelli sostengono che Kim non sia in grado di gestire la situazione e temono che possa sperperare il tutto, come già successo in passato con il ricco patrimonio di famiglia.
Il padre di Michelle Williams (ex compagna dell’attore e madre della piccola Matilda) teme invece che il signor Ledger nasconda l’esistenza di alcune proprietà , impedendo alla nipotina di avere quanto gli spetterebbe di diritto.
Per ora c’è un solo pezzo di carta ufficiale, un testamento firmato da Heath, prima ancora di conoscer Michelle, in cui lasciava tutti i suoi beni alla famiglia di origine, che però si era impegnata, dopo la morte dell’attore, a provvedere alla crescita di Matilda.
Ora spunta questa presunta figlia, che potrebbe accampare diritti sull’eredità di Ledger, battendo cassa. Che fine faranno i soldi dello sfortunato attore? Beh, se ognuno si comportasse secondo coscienza e senza speculazioni, basterebbe dividere. Ma intanto il povero Heath si starà rivoltando nelle tomba!