Halle Berry: è stato ritenuto colpevole lo stalker Richard Anthony Franco

Lo Stalker che da tempo perseguitava la bella Halle Berry è stato processato a seguito di una precedente udienza preliminare.

Il giudice Melissa Widdifield ha emesso la sentenza il 17.10.11 dopo le testimonianze di due testimoni nel corso di una udienza preliminare, a prova che Richard Anthony Franco, sia colpevole. Franco è stato accusato di stalking e di furto con scasso dopo essere stato visto sulla proprietà di Hollywood dell’attrice ‘per tre volte in tre giorni all’inizio di quest’anno.

A 27 anni, l’uomo che è attualmente in carcere su cauzione di 150 mila dollari – è stato accusato dopo che la polizia lo ha arrestato fuori della casa dell’attrice a luglio. Ovviamente lui si è dichiarato non colpevole di entrambe le accuse.

Il detective John Gregozek del Los Angeles Police Department, che ha parlato con Halle un giorno dopo l’arresto di Franco – è stato chiamato a testimoniare durante l’udienza.

Parlando al giudice del dopo arresto di Franco, ha detto: “Aveva paura per la sua incolumità e quella di sua figlia, e lei ha assunto della sicurezza armata per rimanere nella sua residenza 24 ore.”

Lei ha visto l’imputato davanti alla porta della cucina.

Il poliziotto ha testimoniato che Halle aveva che una chiave del portachiavi della porta di una stanza mancava, e gli ha mostrato che una chiave era quella del portachiavi trovati in possesso di Franco durante il suo arresto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *