Halle Berry è tra le prossime mamme vip. Infatti a breve, precisamente tra due mesi, verra alla luce il suo primo bambino.
L’attrice, come è ormai tendenza, ha rilasciato un’intervista al magazine americano InStyle e ha regalato ai suoi fan uno splendido set fotografico.
Tra gli argomenti trattati, ovviamente quello della sua gravidanza. L’attrice, infatti, ha rivelato che sceglierà il nome del bambino solo dopo averlo visto e che non sarà mai una mamma a tempo pieno, perché è giusto che continui a pensare alla sua carriera.
E la la moda? Halle ha parlato del suo stilista preferito, ovvero la maison Versace di cui, lo scorso anno, è stata anche testimonial.
Gli abiti di Versace permettono alla donna di apparire sexy senza arrivare al trash. Infatti i designers di Versace sanno fino a che punto potersi spingere.
Quanto al lavoro e al tenersi in forma:
Essendo incinta, ho modificato molte mie abitudini e rallentato il ritmo. Pratico molto nuoto ed esercizi di stretching e di yoga. Ma mi rilassa anche un buon bicchiere di vino.
E sull’argomento “gravidanze celebri”, Halle ha parlato del cambiamento sempre più marcato dei vip nei confronti del pubblico, come quello di mostrarsi in compagnia delle proprie famiglie.
Dieci anni fa non capitava mai di vedere foto di celebrità in giro che giocavano con i loro bambini nel parco.
E ancora, il suo rapporto con Internet.
Sono stata un grande surfer in passato, ora non più.
Un’intervista davvero a 360 gradi. E alla domanda di descriversi con sole tre parole, l’attrice ha risposto:
Impossibile! Sono troppo complicata.
Insomma, suo figlio è avvertito già prima di nascere…