Halle Berry si è sposata per la terza volta, in questo caso con il compagno Olivier Martinez: i due hanno scelto di convolare a nozze in Francia, in attesa di diventare genitori.
Halle Berry è arrivata al suo terzo sì, lei e il compagno Olivier Martinez aspettano il loro primo figlio, ma l’attrice premio Oscar è già mamma della piccola Nahla, avuta da Gabriel Aubry, con la quale ha avuto un passato abbastanza burrascoso, proprio a causa delle liti sull’affidamento della bambina.
Halle Berry e Olivier Martinez si sono sposati in Francia, a Château de Vallery in Borgogna, alla presenza di 60 invitati. La cerimonia civile è stata officiata dal sindaco del paese, ma è stata celebrata anche quella religiosa. I due stanno insieme da tre anni ed era ormai tempo di pensare al futuro, soprattutto adesso che l’attrice 46enne è incinta. Lo scorso aprile, quando si è diffusa la notizia, lei stessa aveva dichiarato tutto il suo stupore:
Ad essere sincera, questa è stata la più grossa sorpresa della mia vita. Pensavo di aver superato il punto in cui una cosa del genere potesse divenire realtà. È stata una grande sopresa.
Photo Credits | Getty Images