Si erano sposati il 13 luglio del 2013 nel Castello di Conde in Vallery in Francia ma il loro matrimonio è durato poco: stiamo parlando di Halle Berry e Olivier Martinez.
Le voci di un divorzio imminente erano nell’aria già da un pezzo e adesso sono state confermate in via ufficiale, infatti dopo le chiacchiere ormai troppo insistenti Halle Berry e Olivier Martinez hanno rilasciato un comunicato congiunto:
È con il cuore pesante che siamo giunti alla decisione del divorzio. Andiamo avanti con amore e rispetto l’uno per l’altro e con l’attenzione di ciò che è meglio per nostro figlio. Ci auguriamo a vicenda di trovare la felicità nella vita e speriamo che venga rispettata la privacy – nostra e di nostro figlio – in questo momento difficile.
Si tratta di un momento molto delicato per la coppia, i due sono genitori di Maceo-Robert nato pochi mesi dopo il loro matrimonio, nell’ottobre 2013. Halle Berry, che ha anche un’altra figlia, in quanto a divorzi è ben preparata ed ha scelto il contratto prematrimoniale, in passato ha divorziato anche dal giocatore di baseball David Justice e dal musicista Eric Benét.
Photo Credits | Getty Images