Halle Berry conserva le sue scarpe per la figlia. L’attrice, che possiede ancora le scarpe che gli sono state date dalla madre, spera un giorno di consegnare le proprie alla figlia Nahla di quattro anni, il cui padre è il suo ex compagno Gabriel Aubry, per quando torneranno di moda.Il premio Oscar ha detto:

Penso che le scarpe siano qualcosa che, nel tempo, torna sempre di moda. Le scarpe che ho avuto da mia madre nel 1970 le ho indossate qualche anno fa Quindi sì, sto pensando di fare lo stesso per mia figlia.

A quanto sembra Nahla erediterà una vasta collezione visto che Halle, che ora è fidanzata con l’attore francese Olivier Martinez, ammette di essere abbastanza fissata con le scarpe. La star di Cloud Atlas si prende sempre cura delle sue scarpe e ha una stanza dedicata dove le archivia ordinatamente. Halle ha spiegato:

Sono dipendente, ho migliaia di paia e ho un rapporto con loro credo che molte donne lo facciano…Le scarpe sono come un buon taglio di capelli, riflettono come ci sentiamo. Se ti senti sexy, divertente, sportiva, se ti senti casual … le scarpe dicono molto di te. Ho un ripostiglio dove tengo tutte le scarpe nelle loro scatole con la foto di ogniuna. Sono abbastanza ossessiva.

Nayla sarà la bambina più invidiata degli Stati Uniti.

Photo Credits | Getty Images

 

Categorizzato in:

Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Aprile 22, 2012