Gwyneth Paltrow: basta pettegolezzi sul mio matrimonio!

La coppia scoppia? A dar credito alle voci che circolano intorno a Gwyneth Paltrow e Chris Martin, i due avrebbero dovuto lasciarsi mesi fa. Mai fotografati insieme: strano per una coppia sposata da cinque anni!

E poi lei difficilmente parla del marito, lasciando sempre cadere il discorso, come se la sua vita familiare fosse un argomento poco gradito.

Così a intervalli di tempo piuttosto regolari, torna il tormentone divorzio, come se i due stessero sempre per darsi l’addio definitivo. Ma sarà vero?


Gwyneth cerca in tutti i modi di smentire, ma evidentemente i rumors galoppano alla velocità della luce e, finché non li vedrà fotografati insieme, non si placherà la curiosità intorno alla vicenda. Come fare per mettere a tacere le voci maligne?

Ci pensa la signora Blythe, madre dell’attrice, che in un’intervista difende a spada tratta la privacy della figlia:

È davvero scandaloso che le persone s’inventino questa spazzatura e abbiano il coraggio di scriverla! Gwyneth ha solo delle difficoltà a conciliare gli impegni di lavoro con il suo ruolo di mamma: sta cercando il giusto equilibrio.

Questo quanto detto dalla signora una settimana fa, ma non è bastato a zittire i maligni, tanto che negli ultimi giorni la fine del matrimonio Paltrow-Martin è stato dato per imminente.

E allora non resta che scendere in campo in prima persona e rilasciare una dichiarazione ufficiale dalle pagine di OK Magazine:

Non ci vedrete mai insieme in pubblico: noi non vogliamo essere una di quelle coppie! Abbiamo avuto momenti difficili come tutti, ma ora siamo felici. Avere una famiglia mi ha fatto sentire più completa: prima ero sempre in cerca e alla fine sempre sola. Non mi sono mai sentita così!

Allora ragazzi, lo capite o no che il matrimonio tra Gwyneth e Chris è tutto rose e fiori? E se lei non parla mai del marito, è solo perché lui non vuole che vengano rivelati particolari sulla loro vita di coppia.

E dai, per una volta fidiamoci!

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *