Ricomincia il tomentone: Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono vicini al divorzio? Ce ne eravamo già occupati la scorsa primavera, quando sui tabloid di mezzo mondo si insinuava che la bella attrice fosse ad un passo dal dire addio al musicista, frontman dei Coldplay.
Per mettere a tacere le voci era persino dovuta intervenire la mamma di Gwyneth, rivendicando il diritto alla privacy della sua creatura, che in quel periodo stava solo cercando di conciliare lavoro e famiglia come ogni mamma in carriera che si rispetti.
Ora il tam tam ricomincia a farsi rumoroso, nonostante la diretta interessata continui a ripetere di volere un altro figlio. Beh, per come stanno le cose in questo momento, verrebbe da chiedersi con chi lo concepirà. Curiosi di sentire il resto della storia?
E’ risaputo ormai che Chris non ama farsi fotografare nel suo privato ed è proprio per questa mancanza di “prove tangibili” della vita di coppa che le voci di una prossima rottura si fanno sempre più insistenti. Come se non bastasse poi, la bella moglie si fa spesso vedere in giro in compagnia dell’amico Jeff Soffer, il miliardario proprietario del Fontainebleau Resort nonché libero da impegni familiari (niente moglie e figli a carico).
Che ci sia del tenero tra i due? Non ce lo diranno mai, ma certo è strano che Gwyneth trascorra tanto tempo con un uomo, prestando il fianco a pettegolezzi vari. Ed è strano anche che recentemente abbia preferito assistere ad una sfilata di Victoria Secret in quel di Miami invece di seguire il maritino in tour…
Due indizi fanno una prova? Per ora dobbiamo accontentarci delle dichiarazioni dei portavoce: quello di Chris Martin non ha voluto commentare i gossip, mentre quello di Gwyneth si è limitato ad affermare che Jeff è solo un amico. Chissà perché dicono tutti così e poi finiscono per scannarsi in tribunale…
Speriamo di no! Sono una super coppia! E poi hanno una figlia che si chiama Apple, bisogna pur essere in sintonia davvero per fare una cosa del genere. Come fanno a divorziare due così? 🙂
Ma no, tranquillo Marcolino, che anche stavolta si tratterà della solita voce maligna che gira sul loro conto 🙂