Pochi giorni fa, per Gwyneth Paltrow, un ricovero in ospedale. L’attrice infatti era stata vista in sedia a rotelle, spinta dal marito Chris Martin.
Il motivo? Ignoto. Almeno fino a ieri, quando il “New York Magazine” titolava di un grave stato di denutrizione per l’attrice. Altro che terzo figlio, come qualcuno voleva far credere.
Che Gwyneth sia fissata per un’alimentazione salutare, lo si sapeva già da tempo, visto che frequenta ben cinque giorni alla settimana un ristorante biologico, l’ Organic Avenue, a New York. Addirittura, anche durante il soggiorno in ospedale, si è fatta consegnare cibo macrobiotico.
Ed è qui che sorgono i problemi. Perché sempre secondo il tabloid, l’attrice si nutrirebbe quasi sempre con insalate leggere. Se a ciò va ad aggiungersi lo yoga – di cui la Paltrow è una grande fan – si capisce quanto un regime di così poche calorie possa essere dannoso e portare anche a una grave forma di anemia.
E ancora, i problemi di coppia – ipotizzati da alcuni – tra l’attrice e il cantante dei ColdPlay, e la depressione che Gwyneth ha dichiarato apertamente di soffrire in seguito alla morte del padre cui era molto legata. Il quadro è davvero chiaro.
Eppure il portavoce della Paltrow non ha confermato nè smentito.
Non ci sono commenti da rilasciare, sono solo fatti personali. Lei adesso è a casa e sta meglio.
Attendiamo sviluppi…