Intervistata da Howard Stern per il suo programma radiofonico Sirius XM, Gwyneth Paltrow ha fatto un salto nel passato parlando della fine della sua storia d’amore con Brad Pitt.
I due si erano conosciuti sul set di “Seven” di David Fincher, ma poi Gwyneth Paltrow decise di lasciare il collega. Ad oggi si rende conto di aver commesso un errore immenso, che nessuna donna su questo pianeta le perdonerà mai: com’è possibile farsi scappare un uomo così?
Oggi Brad Pitt è felicemente sposato con Angelina Jolie, mentre da poco meno di un anno Gwyneth Paltrow ha divorziato da Chris Martin. Ma era troppo giovane ai tempi del suo amore con Brad Pitt, anche se l’attore aveva conquistato perfino suo padre:
Era così stupendo e dolce. Voglio dire, lui è Brad Pitt. Mio padre era così devastato quando abbiamo rotto. Ero una bambina. Avevo 22 anni quando ci siamo incontrati. Mi ci sono voluti vent’anni per maturare. Non si possono prendere decisioni importanti quando hai 22 anni. Non ero pronta, e lui era troppo buono per me. Non sapevo cosa stavo facendo
Photo Credits | Getty Images