Gregoraci-Briatore: nozze in due tempi

Finalmente possiamo iniziare a prepararci psicologicamente alle nozze dell’anno perché abbiamo una data, anzi due.

Infatti Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore celebreranno il loro matrimonio in due puntate: cerimonia il 13 giugno e festeggiamenti anche il giorno dopo.

A darne l’annuncio è stato il direttore di “Chi” Alfonso Signorini durante il suo programma a Radio Monte Carlo. Purtroppo, però non sono giunti altri dettagli. Le stesse partecipazioni – rigorosamente in inglese – che gli sposi hanno fatto recapitare agli invitati, annunciano che maggiori notizie saranno fornite più avanti.


Avete presente una caccia al tesoro? Ecco! A partire che neanche il luogo è stato svelato. E secondo le varie proposte avanzate, il matrimonio potrebbe svolgersi in Sardegna, in Calabria o a Roma. Insomma, tutto regna nel caos e nel segreto più totale.

Ma possibile che debba crearsi tanto mistero su quello che dovrebbe essere il giorno sì più bello della propria vita, ma anche quello dedito alla semplicità?

I preparativi laboriosi, tra l’altro, vanno avanti già da un po’, visto che qualche mese fa Elisabetta aveva raccontato che la preparazione di abito, bomboniere e partecipazioni procedeva a gonfie vele ma in silenzio.

Quanto a Flavio, manager e uomo impegnatissimo, avrà iniziato da subito a disdire tutti i suoi impegni per quel week-end? Lo speriamo. Mica la sua donna dovrà elemosinare attenzione come ha fatto fin’oggi?

Di notte gli prendo i telefonini e li getto via e gli dico “Vieni qua, stai zitto, dobbiamo parlare”. E’ l’unico modo per dirgli le cose, perché se no è sempre a mille per i suoi lavori.

Vergogna Flavio, preferire i telefonini alla tua terrona Elisabetta anche la prima notte di nozze… questo sì che sarebbe un affronto!

2 commenti

  1. Ma quanto ce ne può fregare di queste nozze “del secolo”.
    Voi dite che se il briatorone fosse un operaio comune “con tanto di rispetto per la categoria ” la signorina Gregoraci si sposerebbe con lui …….. Ho i miei dubbi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *