L’attrice Gillian Anderson ci tiene a far sapere che non è come appare nei film in cui la vediamo. Presto tornerà in sala con “johnny English Reborn” al fianco del Mr. Bean Rowan Atkinson, dove interpreta il capo Mi7 ed ha quindi il ruolo della donna fredda e severa, ma nella vita reale non è così.
L’attrice ha tre figli, Piper, Oscar e Felix, ma ci tiene a far sapere che quando è lontana dal grande schermo, il suo atteggiamento è completamente diverso. E’ stato il caso, a Gillian Anderson sono capitati tanti personaggi “severi”, ma a un certo punto sono necessari dei chiarimenti, altrimenti il pubblico avrebbe una versione distorta della sua personalità:
Non so perché continuino a scritturarmi come il boss di tutti, perché se mi vedeste nella vita reale, con i miei jeans neri e le mie infradito al parco con i miei bambini, vedrebbero che sono molto diversa.
E’ risaputo, ormai, che spesso e volentieri il pubblico si fa un’idea dell’attore in base al ruolo che interpreta, ma sulla Anderson adesso potrete cambiare idea!
Photo Credits | Getty Images