Arrivano notizie interessanti dal mondo dello spettacolo, per l’ennesimo connubio cinema-moda. In questo caso il protagonista dei pettegolezzi è l’attore Gerard Butler, beccato a baciare una modella bellissima, di fama internazionale e di origini italiane!
Stiamo parlando di Nicole Trunfio, che tra i tanti ha sfilato anche per Chanel e Dior e che si trovava a New York al party di V Magazine, al quale hanno partecipato anche molti altri celebri personaggi come Courtney Love e Lindsay Lohan.
Una fonte ha raccontato che i due erano inseparabili e sono stati visti intenti a baciarsi in un angolo. Se ne sono andati insieme, ma hanno lasciato il party su auto separate.
Gerard Butler ha decisamente ottimi gusti, visto che nel suo curriculum sentimentale rientrano anche Jennifer Aniston, Jessica Biel e Ashley Greene.
A dare spettacolo al party di V Magazine ci ha pensato anche l’immancabile Lindsay Lohan. L’attrice di “Mean Girls” a pochi mesi di distanza dal suo “tour” di riabilitazione, ha lanciato un drink contro il fotografo Jasper Risch mentre tentava di immortalarla, ma la scarsa mira dell’attrice ha fatto sì che il drink finisse su un cameriere e LiLo si è rifiutata di scusarsi. Jasper ha successivamente commentato l’accaduto definendo Lindsay “trashy”.