George Clooney cambia professione,
diventando improvvisamente stilista? E’ la notizia che circola da qualche giorno sul web, accompagnata dalle dichiarazioni dello stesso attore,
che si dice orgoglioso di veder sfilare in passerella le sue creazioni di alta classe.
Ma… c’è un ma!
Nelle ultime ore qualcuno è arrivato a mettere in dubbio la veridicità della notizia, ipotizzando che sia solo uno scherzo del solito buontempone, che non ha modo migliore di passare il tempo. Ammettiamo di essere un po’ confusi, anche perché il gossip è stato battutto da tutte le maggiori agenzie di stampa, rimbalzando da una parte all’altra del pianeta. A chi dobbiamo credere? Cerchiamo di mettere ordine.
Certo la notizia di George Clooney creatore di moda non può lasciarci indifferenti, soprattutto se si parla di abiti gioiello che sfileranno al The Westin Palace di Milano. Se poi a raccontarcelo sono i maggiori quotidiani nazionali, che motivo avremmo di dubitarne? E poi la notizia era correlata da tali e tanti particolari, da far credere che fosse cosa ormai fatta e che nell’esclusivo hotel milanese non aspettassero altro che montare la passerella.
L’idea dello stile ‘Alta moda’ per donna, anche se non sono uno stilista, è mia, ma chi si è occupato di tutta la produzione abiti è Mr.Vincenzo Cannalire. Uno stile unico e di prestigio, Made in Italy, ma ‘by George Clooney’, che rappresenta come vorrei fosse vestita la donna al mio fianco.
Questa la presunta dichiarazione dell’attore alla stampa e allora tutti lì ad aspettare il 20 aprile, giorno del primo defilé, per ammirare le creazioni del “George Clooney Abbigliamento e Accessori Moda”.
Ma se state già pregustando l’idea di indossare un capo firmato da uno dei sex symbol più ammirati di Hollywood, vi consiglio di informarvi bene sull’attendibilità della notizia.
Nelle ultime ore infatti si sta facendo sempre più avanti l’ipotesi di uno scherzo d’aprile anticipato ai danni di Clooney, visto che tutto sarebbe nato da una mail arrivata alla redazione del WWD, che annunciava il lancio della linea GC Exclusive. In realtà, George non sarebbe stato mai interessato ad un’iniziativa di questo genere ed avrebbe smentito personalmente le voci.
Questo è quanto: ora potete scegliere a chi credere o presentarvi il 20 aprile nella hall dell’albergo milanese, sperando di incontrare l’affascinante George!
Ma stilista nel senso che lui sia veramente capace di disegnare …creare un abito???ma questi attori quante cose sanno fare??? Gio sei sempre bravissima …un abbraccio
Grazie Meri. In quanto a Clooney, non so se sappia veramente disegnare un abito, ma è talmente famoso che anche uno straccio con la sua firma potrebbe costare fior di quattrini