George Clooney non sembra essere afflitto dai problemi di cuore, anzi appare più vispo e pimpante che mai.

Il bell’attore – da poco tornato single dopo la fine della sua storia con Sarah Larson – è in Italia, e i paparazzi immediatamente l’hanno beccato tra uscite sul lago e passeggiate in bicicletta.

L’attore, infatti, è arrivato nella sua bellissima Villa Oleandra con alcuni amici, tra cui una misteriosa brunetta. Con loro, prima ha giocato alcune partite a golf, poi ha preso il largo su un motoscafo nel lago e poi eccolo rilassarsi anche in bicicletta, per le vie della cittadina tra i passanti, come uno qualunque.


Insomma, un po’ di riposo per George ci vuole, prima di tornare a lavoro. preso inizieranno le riprese del nuovo film in cui sarà protagonista, una pellicola di spionaggio dal titolo “The Tourist“. E secondo il settimanale “Variety”, Clooney avrà anche il ruolo di produttore del film per la Warner Bros.

Quanto al discorso “Sarah Larson”, lui non ne parla e non rilascia dichiarazioni, neanche a pagarlo. Lei, invece, apre bocca e per salvare la faccia ha raccontato la sua versione dei fatti, ovvero che la storia sarebbe finita non per un seno rifatto, ma per colpa dell’indecisione di lei su dove abitare, visto che Clooney la portava in giro quasi come un pacco tra la villa italiana, quella di Malibu e il loft di Manhattan.

Ah, questi sì che son problemi!

Categorizzato in:

Gossip & Eventi, Stelle del Cinema,

Ultimo aggiornamento: Giugno 17, 2008