Può una star di Hollywood sentirsi in imbarazzo di fronte ad una folta schiera di donne giovani e belle? Certo che si, sempre che la star in questione sia George Clooney in missione benefica per raccogliere fondi pro-Darfur nell’ufficio di un importante uomo politico.
Di cosa stiamo parlando? La rivelazione viene dal sito tranquilla.it, dove la giornalista Lina Sotis racconta ai propri lettori la storia di un divo hollywoodiano brizzolato, ricevuto qualche tempo fa a Palazzo Grazioli dal Premier Berlusconi.
La ragione della visita era la richiesta di aiuti per la tragedia del Darfur, da sempre sostenuta dal divo in questione. Tutto nella norma dunque, se non fosse che la star, entrando nell’ufficio del Cavaliere, si è ritrovato davanti “una quantità imprecisata di belle e giovani ragazze, signore e signorine una diversa dall’altra, ma di quel genere tutte uguali, che lo accolsero affettuosamente insieme al premier”.
Imbarazzato come non mai, il divo cercò una scusa qualunque per darsela a gambe, non raggiungendo lo scopo che si era prefissato.
Non sappiamo se la star protagonista della storiella sia proprio Clooney, ma tutti gli indizi portano a lui, dando ragione (in parte) a quanti hanno sempre avuto dei dubbi sulle sue tendenze sessuali. O forse dobbiamo pensare che il bel George sia rimasto davvero scandalizzato dal comportamento del nostro Premier?
Ma che c’entra la battutina finale sulla sua sessualità?
Cioè io vado da un capo di stato per chiedere aiuto per una causa molto molto seria e mi ritrovo in un bordello…………
Credo che qualunque uomo ETERO serio se ne sarebbe andato schifato.
@ OMG:
Forse si, se ne sarebbe andato schifato, o forse da sciupafemmine come lo descrivono, avrebbe prima approfittato del bordello, per poi perorare la giusta causa… Chi può saperlo? 🙂