George Clooney: “Le donne scappano da me e io so il perché!”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata al The Sun, George Clooney, dopo la rottura della sua love story con Elisabetta Canalis, ha tentato di spiegare il motivo per il quale le sue storie d’amore sono così brevi e che non riesca mai a trovare una donna definitiva: “Le mie relazioni durano sempre uno o due anni, mai di più, e per questo c’è una spiegazione”.

Un contratto? Questa sarebbe la spiegazione per i più cattivi.

Ufficialmente, invece, George Clooney ha spiegato che il fatto che tutte le donne , ad un certo punto, scappino da lui è dovuto all’allergia dell’attore nei confronti del matrimonio:

Capisco che le donne dopo un po’ di tempo vogliano qualcosa in più da me, un impegno più serio o una proiezione verso il futuro, ma il matrimonio non fa per me. Sono stato in analisi per diverso tempo dopo il mio matrimonio andato male, e ora è l’ultimo dei miei pensieri.

In effetti, il matrimonio con Talia Balsam ha lasciato a George, ampie ferite che sono state difficilissime da rimarginare.

Se volete tenervi stretto George, quindi, è consigliabile alle donne di evitare in toto il discorso “fiori d’arancio”.

Commenti (1)

  1. importante e essere contenti del proprio operato mi pare che dica questoper convincersi e convincere ma se una persona rimane ancorata a una delusione di cent’anni fa qualche problema dovra pure averlo .ora che la sua vita gli vada bene cosi sono affari suoi .il matrimonio?puo anche capitare che ci si sposi o no ma questo non lo si decide a priori.dalle sue parole la canalis appare interessata solo al matrimonio alla canalis credo interessasse altro avere accanto un’uomo che l’amasse un’uomo che fosse tale e non un’uomo che avesse paura di lei.in questi due anni abbiamo visto tutti la canalis che si spegneva e alla fine deve essersi detta non piu io ti salvero bensi io mi salvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>