Via l’ex wrestler per l’avvocatessa: George Clooney ha detto addio a Stacy Keibler ma secondo alcuni pettegoli l’avrebbe già rimpiazzata.
Tutti in realtà si chiedono come mai tra George Clooney e Stacy Keibler sia finita e pare che l’attore abbia lasciato l’ormai ex compagna con una telefonata e che tra i due le cose non andassero molto bene da diversi mesi, soprattutto perché non facevano l’amore da tempo. Intesa sessuale zero, poi lei desiderava un’evoluzione, una famiglia e dei figli che, sappiamo bene, lui non sta cercando. In mezzo a tutto questo caos è difficile scoprire la verità, ma intanto si è parlato di una nuova fiamma per George, una giovane avvocatessa, tale Nicole Pearson:
Recentemente lei è stata a cena con George e lo ha intervistato per un prossimo articolo che sta scrivendo per il Beverly Hills Courier. Si sono poi incontrati per una cena privata a La Dolce Vita, ristorante italiano a Beverly Hills e si sono seduti nel privè dedicato a Frank Sinatra. Sembravano essere molto in confidenza.
Nel giro di poco tempo il sito Gossipcop ha smentito la notizia, inizialmente lanciata da Naughty but Nice Rob, spiegando che George Clooney non conosce questa donna e che da più di un anno non frequenta il ristorante di cui si parla.
Photo Credits | Getty Images