Elisabetta Canalis - George ClooneyIl fidanzamento in casa c’è. Così come le intenzioni di dire sì, e si sussurrava già per questo Natale. Fatto sta che Elisabetta Canalis e George Clooney sarebbero sempre più vicini alle nozze, un evento in grande stile da celebrare magari all’isola Bella dove si sposarono Yaki Elkann e Lavinia Borromeo (visto che la famiglia è proprietaria dell’isola sul lago Maggiore).

Le notizie esclusive arrivano dalle pagine di Diva e donna ove si parla addirittura di una scelta particolare del bell’attore per arrivare sull’isola, ovvero il Rosamunda, la barca che fu di Mussolini e della Petacci. Dopo i red carpet veneziani, londinesi e romani, insomma, il prossimo passo potrebbe essere quello di calpestare una navata.

E c’è chi, certo che la coppia farà il grande passo, invita George a mettere all’asta a favore della ricerca scientifica la cravatta che indosserà il giorno del sì. L’idea è dei lecchesi della Polisportiva di Monte Marenzo, dal 1992 impegnati nella maratona di Telethon che, per mano del presidente Angelo Fontana, hanno scritto un’epistola all’attore indirizzandola a Villa Oleandra.

Egregio signor George Clooney, noi ci permettiamo chiederle un oggetto, o un elemento del suo abbigliamento (preferibilmente la sua cravatta) usato per la cerimonia, per metterlo all’asta durante la Maratona Telethon 2009.

Infine, sempre su Diva e Donna, una nota simil-stonata:  le dichiarazioni del regista Gabriele Muccino che, in passato, ebbe un breve flirt con Elisabetta.

Fu una storia breve e leggera, per me era un periodo difficile, mi ero appena separato. Comunque penso che la storia fra Clooney e la Canalis sia vera, non credo che Clooney debba coprire una presunta omosessualità, gli piacciono le donne.

Mentre, in giro per il mondo, Eli continua a esserer amata/odiata. Secondo il  Mirror, l’ex velina sarebbe troppo gelosa del suo uomo ( ‘Non vuole mai perderlo di vista. Si atteggia come se fosse lei la vera star’), mentre estimatori del sito Popohilic.com ammettono:

La Canalis è seriamente hot, potrebbe essere davvero la più sexy mai vista accanto a Clooney.

Lo scopriremo solo vivendo.

Ultimo aggiornamento: Giugno 5, 2012