Li vediamo belli e sorridenti sui Red Carpet o nel parterre di qualche sfilata di moda, ma vi siete mai chiesti com’è il ménage familiare della coppia Canalis-Clooney? Ci racconta qualche dettaglio Valentina Micchetti, amica della ex velina sarda, dalle pagine di Verve:
Elisabetta sognava la favola, ed è arrivato il principe. E che principe: George Clooney! Casa Clooney-Canalis? C’è un’atmosfera di famiglia vera: due cuori e tre cani. Piero, Mia e Einstein, il cocker superstite dell’uragano Katrina che George ha adottato subito dopo aver conosciuto Elisabetta.
Altro dettaglio:
Elisabetta si è così ambientata in casa Clooney che i suoi vestiti hanno invaso gli armadi del suo amore e lei si diverte a fare andare la lavatrice in continuazione.
Che bava donna di casa!
Sono felice per elisabetta se ha trovato l amore in George Clooney mi fanno schifo quei giornali o giornalisti che buttano notizie di merda nei loro confronti solo per invidia o chissa perche è stato deciso che sono personaggi da buttare giù. Eli resisti non mollare vivi il tuo amore un bacio Marina